Visualizza versione completa : Dragonero
Dragonero
09-08-2007, 09:47 PM
Ciao a tutti:D
sono venuto a conoscenza oggi di questo programma e mi piace molto..
per ora ho provato rosetta. ma e veramente lento e non sfrutta un caz il mio pc:asd:
quindi mi hanno consigliato seti ma ora non funge:doh:
questa e la mia bestiolina:P
Procio: Conroe E6420 @ 2930mhz Vcore def con un kit Ybris
Ram: 2x1gb OCZ PC2-6400 Platinum Cl4
S. madre: Asus P5W-DH-Deluxe <-- vendo!
S. audio: Creative X-fi Extreme Music con Creative Inspire T7900
S. video:Sapphire x1950pro 256mb Monitor: Acer Al1916W 19 wide
Ali: OCZ Game Extream 600W
Case: Thermaltake Armor nero e Cooler master Aerogate II
Hard disk:Maxtor 200gb Mouse:Logitech G7Tastiera:Logitech G15
Spokeo
09-08-2007, 09:48 PM
per ora ho provato rosetta. ma e veramente lento e non sfrutta un caz il mio pc:asd:
Procio: Conroe E6420 @ 2930mhz Vcore def con un kit Ybris
Ram: 2x1gb OCZ PC2-6400 Platinum Cl4
S. madre: Asus P5W-DH-Deluxe <-- vendo!
S. audio: Creative X-fi Extreme Music con Creative Inspire T7900
S. video:Sapphire x1950pro 256mb Monitor: Acer Al1916W 19 wide
Ali: OCZ Game Extream 600W
Case: Thermaltake Armor nero e Cooler master Aerogate II
Hard disk:Maxtor 200gb Mouse:Logitech G7Tastiera:Logitech G15
benvenuto mia recluta,
ora ti presenti al lato oscuro e il gioco è fatto:asd::asd:
capitanoooooooooooo racattare nuovi spazzoloniiiiiiiiii
Spokeo
09-08-2007, 09:51 PM
capitano sono venuto a sapere ke mi hai rubato la recluta
:angry::angry::angry::angry::angry::angry:
la mia prima recluta
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
Kappaloris
09-08-2007, 10:05 PM
Benvenuto dragonero!
ricky_4
10-08-2007, 12:02 AM
Benvenuto Dragonero :D
Il Capitano
10-08-2007, 09:32 AM
capitano sono venuto a sapere ke mi hai rubato la recluta
:angry::angry::angry::angry::angry::angry:
la mia prima recluta
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
Sei lento :D :fuck: :ciapet:
Il Capitano
10-08-2007, 09:35 AM
Ora non dire fesserie, rosetta come tutti gli altri progetti sfrutta al 100% il tuo pc sempre. Quando pero' altri progammi che tu usi richiedono potenza, boinc ferma subito il progetto in esecuzione e cede il controllo del procio. Di conseguenza tu hai sempre il pc pronto per te e boinc usa solo i cicli che andrebbero persi perche' inutilizzati ;)
SETI e' cosa buona e giusta :D :O
Spokeo
10-08-2007, 10:19 AM
Ora non dire fesserie, rosetta come tutti gli altri progetti sfrutta al 100% il tuo pc sempre. Quando pero' altri progammi che tu usi richiedono potenza, boinc ferma subito il progetto in esecuzione e cede il controllo del procio. Di conseguenza tu hai sempre il pc pronto per te e boinc usa solo i cicli che andrebbero persi perche' inutilizzati ;)
SETI e' cosa buona e giusta :D :O
quando mi hai chiesto ieri, pensavo ti riferissi ai client otimizzati ke sfruttano meglio il processore, e questi li ha solo seti appunto
quindi gli ho detto seti si ma gli altri no:asd::asd:
lui parlava di una cosa e io di un'altra:D
Dragonero
10-08-2007, 11:06 AM
quando mi hai chiesto ieri, pensavo ti riferissi ai client otimizzati ke sfruttano meglio il processore, e questi li ha solo seti appunto
quindi gli ho detto seti si ma gli altri no:asd::asd:
lui parlava di una cosa e io di un'altra:D
:sbonk:
L'importante e che ora sono con la flotta:peace: :pauraeh:
ricky_4
10-08-2007, 12:05 PM
bravissimo... la flotta è la via verso la gloria :O
iCasty2005
10-08-2007, 12:37 PM
Benvenuto da parte dell'Ammiraglio Supremo.
A presto.
iCasty2005
Ammiraglio di Flotta
Dragonero
10-08-2007, 12:42 PM
Benvenuto da parte dell'Ammiraglio Supremo.
A presto.
iCasty2005
Ammiraglio di Flotta
:ave: :ave:
cmq sono indeciso sul progetto, ora sto facendo il seti che prima ero ultra interessato a farlo.. ora lo trovo inutile.. :botte:
ritengo più utile una ricerca contro le malattie tipo rosetta che scoprire gli alieni....
Dragonero
10-08-2007, 12:52 PM
ora cmq sto facendo abc su un core e seti sull'altro.. mi chiedo a cosa serva abc però.. missa che faccio 1 core seti e 1 core rosetta..
Kappaloris
10-08-2007, 01:04 PM
Sniff... tutte le revclute migliori finiscono in mano ai perversi tuttù rosa.
ABC è un progetto matematico. Per maggiori info, rivolgersi al capitano. :D
Spokeo
10-08-2007, 01:16 PM
cmq sono indeciso sul progetto, ora sto facendo il seti che prima ero ultra interessato a farlo.. ora lo trovo inutile.. :botte:
ritengo più utile una ricerca contro le malattie tipo rosetta che scoprire gli alieni....
nooooooooooooooooooooo
rosetta nooooooooooo
Dragonero
10-08-2007, 01:47 PM
no ora stof acendo il seti e abc.. solo che ritengo piu utile qualcosa che possa aiutare per noi che scoprire alieni.. che di sicuro non li troviamo cosi..
Il Capitano
10-08-2007, 07:40 PM
no ora stof acendo il seti e abc.. solo che ritengo piu utile qualcosa che possa aiutare per noi che scoprire alieni.. che di sicuro non li troviamo cosi..
Di sicuro ce solo la morte :D. Chi ha detto che non li troviamo? Sara' difficile certo, ma seti e' l'unico progetto seria di ricerca di segnali extraterrestri intelligenti.
ABC e' un progetto matematico, teoria dei numeri ovvero e' un progetto molto teorico. Ma dalla teoria discende la pratica prima o poi :D
Se vuoi saperne di piu' su abc saro' ben lieto di spiegarti cosa fa, ma sappi che ti annoierai e non capirai molto :D
Fossi in te farei einstein ;)
Dragonero
10-08-2007, 08:03 PM
Di sicuro ce solo la morte :D. Chi ha detto che non li troviamo? Sara' difficile certo, ma seti e' l'unico progetto seria di ricerca di segnali extraterrestri intelligenti.
ABC e' un progetto matematico, teoria dei numeri ovvero e' un progetto molto teorico. Ma dalla teoria discende la pratica prima o poi :D
Se vuoi saperne di piu' su abc saro' ben lieto di spiegarti cosa fa, ma sappi che ti annoierai e non capirai molto :D
Fossi in te farei einstein ;)
si infatti abc sto finendo i suoi ultimi progetti, poi credò farò o solo seti o seti e rosetta:ave: tanto posso farli insieme:O
RadioactiveToy
10-08-2007, 08:47 PM
Benvenuto Dragonero :)
Concordo, trovo molto più utile e interessante rosetta, proprio per questo ti consiglio di fare l'attach a questo progetto... ma solo dopo che avremo conquistato la vetta italiana su ABC, per ora continua a lavorare su ABC che ne abbiamo bisogno ;)
Sniff... tutte le revclute migliori finiscono in mano ai perversi tuttù rosa.
Aggiungo che era anche ora, praticamente tutti gli ultimi arrivati sono venuti con voi, quindi i prossimi 15/20 utenti sono nostri :asd:
si infatti abc sto finendo i suoi ultimi progetti, poi credò farò o solo seti o seti e rosetta:ave: tanto posso farli insieme:O
Messaggio subliminale... :D
Il Capitano
10-08-2007, 09:31 PM
Tramite msn dragonero mi ha detto che ha joinato rosetta col suo account e si e' unito a pctuner :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Grandissimo :D
RadioactiveToy
10-08-2007, 09:43 PM
Tramite msn dragonero mi ha detto che ha joinato rosetta col suo account e si e' unito a pctuner :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Grandissimo :D
noooooooooooooooooooooooooo :sbonk:
Il Capitano
10-08-2007, 09:44 PM
E' stato riportato alla ragione dal sottoscritto comunque (almeno per ora) :sbonk::sbonk::sbonk:
Dragonero
10-08-2007, 09:45 PM
dai ne ho fatto un altro.. ora sono con boinc:P
visto che mi ha dato questo con i dati della flotta:asd:
RadioactiveToy
10-08-2007, 09:48 PM
E' stato riportato alla ragione dal sottoscritto comunque (almeno per ora) :sbonk::sbonk::sbonk:
Bravissimo :ave:
Demonbl@ck
14-08-2008, 03:20 AM
Ragazzi, mi sono prefisso l'obiettivo di rispondere in ogni 3d presente nel forum :cool:
vBulletin® v4.0.0, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.