Visualizza versione completa : I vostri siti personali
Skorpion
04-06-2007, 06:20 PM
Vogliamo fare un topic dove ognunoi di noi psta il link del suo sito personale per ricevere pareri e consigli?
inizio io:
www.pionierilanciano.org
www.italivirtual.tk (questo non lo aggiorno piu' da un bel po')
SweetHawk
04-06-2007, 06:33 PM
Per ora segnalo solo quello delle serie che traduco:
www.ptpfansub.com
Skorpion
04-06-2007, 06:35 PM
Per ora segnalo solo quello delle serie che traduco:
www.ptpfansub.com (http://www.ptpfansub.com)carino e ben fatto, pero' io che uso la risoluzione 1440x1050 lo vedo piccolissimo dentro un frame :rolleyes:
Kappaloris
04-06-2007, 06:38 PM
hehehe, mitico il sito dei PTP, sempre stato bellissimo. Quasi mi ricordo tutte le versioni. Però il forum artigianale ancora me lo ricordo :D
Colgo l'occasione per postarne uno io. Non è esattamente il mio sito, ma l'ho messo su io, quindi ci sono affezzionato: QUI (http://flottastellare.org)
Skorpion
04-06-2007, 06:39 PM
hehehe, mitico il sito dei PTP, sempre stato bellissimo. Quasi mi ricordo tutte le versioni. Però il forum artigianale ancora me lo ricordo :D
Colgo l'occasione per postarne uno io. Non è esattamente il mio sito, ma l'ho messo su io, quindi ci sono affezzionato: QUI (http://flottastellare.org)
come siamo spiritosi eh kiappaloris?? :D
Kappaloris
04-06-2007, 06:48 PM
come siamo spiritosi eh kiappaloris?? :D
L' Admin è sempre spiritoso :D
veeeerooo?
Skorpion
04-06-2007, 06:49 PM
L' Admin è sempre spiritoso :D
veeeerooo?
:eek:
iCasty2005
04-06-2007, 09:49 PM
Ecco il sito dell'ammiraglio supremo: http://web.mac.com/icasty2005/
Lo aggiorno settimanalmente.
Fatemi sapere.
Saluti.
Saphur
04-06-2007, 09:54 PM
"su tutto l'ombra del lato oscuro è calata, cominciata la guerra dei sistemi operativi è"
hahahahahha grande!
iCasty2005
04-06-2007, 09:55 PM
"su tutto l'ombra del lato oscuro è calata, cominciata la guerra dei sistemi operativi è"
hahahahahha grande!
:D :D :D :rolleyes:
Skorpion
05-06-2007, 06:50 AM
Ecco il sito dell'ammiraglio supremo: http://web.mac.com/icasty2005/
Lo aggiorno settimanalmente.
Fatemi sapere.
Saluti.
mi piace assai!
Il Capitano
05-06-2007, 10:14 AM
hahahahahha grande!
Mi sono cappottato, e' bellissima :D
Hiaggy
05-06-2007, 05:36 PM
http://www.naturalmentelegno.com/
Io l'ho solo progettato e lo aggiorno nelle Realizzazioni periodicamente, lo ha creto un'amico web master... ci sono i frutti del mie design :)
Skorpion
05-06-2007, 08:22 PM
http://www.naturalmentelegno.com/
Io l'ho solo progettato e lo aggiorno nelle Realizzazioni periodicamente, lo ha creto un'amico web master... ci sono i frutti del mie design :)
tutto in flash, molto carino!
Demonbl@ck
18-08-2007, 04:20 PM
Titolo originale del file|Titolo attuale del file
[TNT VILLAGE] Tng - 1x14 - Missione di Soccorso.avi|Tng - 1x14 - Angel One (Missione di Soccorso).avi
[TNT VILLAGE] Tng - 1x15 - 11001001.avi|Tng - 1x15 - 11001001 (1001001).avi
[TNT VILLAGE] Tng - 1x16 - Guerra privata.avi|Tng - 1x16 - Too Short a Season (Guerra privata).avi
[TNT VILLAGE] Tng - 1x17 - Il Pianeta Sterile.avi|Tng - 1x17 - When the Bough Breaks (Il Pianeta Sterile).avi
[TNT VILLAGE] Tng - 1x18 - Progetto Terraforming.avi|Tng - 1x18 - Home Soil (Progetto Terraforming).avi
[TNT VILLAGE] Tng - 1x19 - L'Età della ragione.avi|Tng - 1x19 - Coming Of Age (L'Eta' della ragione).avi
[TNT VILLAGE] Tng - 1x20 - Cuore di Klingon.avi|Tng - 1x20 - Heart of Glory (Cuore di Klingon).avi
[TNT VILLAGE] Tng - 1x21 - L'arsenale della Libertà.avi|Tng - 1x21 - The Arsenal of Freedom (L'arsenale della Liberta').avi
[TNT VILLAGE] Tng - 1x22 - Simbiosi.avi|Tng - 1x22 - Symbiosis (Simbiosi).avi
[TNT VILLAGE] Tng - 1x23 - La Pelle del Male.avi|Tng - 1x23 - Skin of Evil (La Pelle del Male).avi
[TNT VILLAGE] Tng - 1x24 - Ricordare Parigi.avi|Tng - 1x24 - We'll Always Have Paris (Ricordare Parigi).avi
[TNT VILLAGE] Tng - 1x25 - Cospirazione.avi|Tng - 1x25 - Conspiracy (Cospirazione).avi
[TNT VILLAGE] Tng - 1x26 - La zona neutrale.avi|Tng - 1x26 - The Neutral Zone (La zona neutrale).avi
RadioactiveToy
18-08-2007, 04:52 PM
Ok, dopo il sito sui pokemon posso dire di aver visto tutto. :rolleyes: :sbonk:
Rayquaza è uno dei personaggi o vuol dire qualcos'altro?
Kappaloris
18-08-2007, 05:09 PM
Allora, caro il mio ragazzo radioattivo, la tua risposta è a dir poco SOSPETTA.
Quindi mi vedo costretto a smascherare il tuo piano.
Tu nel tuo post scrivi:
Rayquaza è uno dei personaggi o vuol dire qualcos'altro?
Ma sotto compare un bell'edit QUINDI ne deduco che il post originale fosse tipo:
Ok, dopo il sito sui pokemon posso dire di aver visto tutto. :rolleyes: :sbonk:
Rayquaza è uno dei miei personaggi preferiti.
Ed hai usato l'edit per coprire le tue traccie.
Ammettilo e non avrai la pena capitale. :rip:
Ok, Dott. Watson, possiamo anche andarcene, il caso è risolto.
:asd:
Spokeo
18-08-2007, 05:28 PM
Tu nel tuo post scrivi:
Ma sotto compare un bell'edit QUINDI ne deduco che il post originale fosse tipo:
:O:O:O
Spokeo
18-08-2007, 05:28 PM
:O:O:O
:amen::amen::amen:
RadioactiveToy
18-08-2007, 05:36 PM
Tu nel tuo post scrivi:
Ok, dopo il sito sui pokemon posso dire di aver visto tutto.
Rayquaza è uno dei miei personaggi preferiti.
Caro il mio sherlock kiappholmes, la tua affermazione è alquanto inesatta, sia nel concetto che nella grammatica...
Questo tuo fallace tentativo di infangare la mia onorabilità ha smarcherato il fatto che sai chi è Rayquaza, ciò dimostra che sei un amante (e forse anche in senso fisico :asd:) dei pokemon... :O :asd:
Ora io mi chiedo, e chiedo a voi tutti, ma com'è possibile che un ragazzo possa cadere in questo baratro, ma soprattutto:
come si fa a far amministrare un forum a uno che guarda i pokemon? :noidea:
:P :P :P
RadioactiveToy
18-08-2007, 05:38 PM
:amen::amen::amen:
Stai buono te, spammer autoreferenziale :botte:
Kappaloris
18-08-2007, 05:48 PM
Caro il mio sherlock kiappholmes, la tua affermazione è alquanto inesatta, sia nel concetto che nella grammatica...
Questo tuo fallace tentativo di infangare la mia onorabilità ha smarcherato il fatto che sai chi è Rayquaza, ciò dimostra che sei un amante (e forse anche in senso fisico :asd:) dei pokemon... :O :asd:
Ora io mi chiedo, e chiedo a voi tutti, ma com'è possibile che un ragazzo possa cadere in questo baratro, ma soprattutto:
Caro Dr. Moriarty,
La sapienza è la chiave per smascherare i suoi piani malvagi e bigotti. Il sottoscritto non ha mai negato di aver avuto una conoscenza superficiale dell'argomento, il suo commento non è altro che un vile tentativo di depistaggio.
Per la questione linguistica entrambi sappiamo che la mia lingua madre è l'inglese; ed il venire a rimarcare una mia piccola incorrettezza grammaticale non può avere altro scopo che distogliere l'attenzione dalla sua malefatta.
Ora io mi chiedo, e chiedo a voi tutti, ma com'è possibile che un ragazzo radioattivo possa cadere in questo baratro?:noidea:
:P :P :P :P
Spokeo
18-08-2007, 06:46 PM
Caro Dr. Moriarty,
La sapienza è la chiave per smascherare i suoi piani malvagi e bigotti. Il sottoscritto non ha mai negato di aver avuto una conoscenza superficiale dell'argomento, il suo commento non è altro che un vile tentativo di depistaggio.
Per la questione linguistica entrambi sappiamo che la mia lingua madre è l'inglese; ed il venire a rimarcare una mia piccola incorrettezza grammaticale non può avere altro scopo che distogliere l'attenzione dalla sua malefatta.
Ora io mi chiedo, e chiedo a voi tutti, ma com'è possibile che un ragazzo radioattivo possa cadere in questo baratro?:noidea:
:P :P :P :P
cari miei qui ve lo dico e qui resta, se lo kiedevono pure i primitivi eppure fino ad oggi nessuno è mai stato in grado di dare una risposta nn è forse questo il baratro in cui tutti sono caduti?
:amen:
ricky_4
18-08-2007, 07:05 PM
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
RadioactiveToy
18-08-2007, 07:07 PM
PREMESSO CHE
si sospettava da tempo delle anomale attività del Sig. Kiappealvento Loris
CONSIDERATO CHE
1. L'imputato ha ammesso (quasi orgogliosamente) di aver visionato con bramosia e libidine tale cartone animato intitolato "pokemon" e di conoscere il personaggio di Rayquaza (si sospetta che l'imputato si sia "sollazzato" fantasticando su tale soggetto :pugnetta:)
2. La presunta lingua madre del Sig. Kiappealvento Loris non è stata né dimostrata, né tantomeno percepita in alcun modo nell'eloquio dell'imputato
P.Q.M.
(per questi motivi, nel caso ci fosse qualche VERO madrelingua inglese :asd:)
Condanna il Sig. Kiappealvento Loris a diventare amministratore di questo (http://www.gay-forum.it/forum/) forum
Firmato
Il Supremo Giudice Stellare
RadioactiveToy
ricky_4
18-08-2007, 07:09 PM
PREMESSO CHE
si sospettava da tempo delle anomale attività del Sig. Kiappealvento Loris
CONSIDERATO CHE
1. L'imputato ha ammesso (quasi orgogliosamente) di aver visionato con bramosia e libidine tale cartone animato intitolato "pokemon" e di conoscere il personaggio di Rayquaza (si sospetta che l'imputato si sia "sollazzato" fantasticando su tale soggetto :pugnetta:)
2. La presunta lingua madre del Sig. Kiappealvento Loris non è stata né dimostrata, né tantomeno percepita in alcun modo nell'eloquio dell'imputato
P.Q.M.
(per questi motivi, nel caso ci fosse qualche VERO madrelingua inglese :asd:)
Condanna il Sig. Kiappealvento Loris a diventare amministratore di questo (http://www.gay-forum.it/forum/) forum
Firmato
Il Supremo Giudice Stellare
RadioactiveToy
uuuuuh che bel sito :tutu4:
:look:
Spokeo
18-08-2007, 07:13 PM
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Il Capitano
18-08-2007, 07:19 PM
Comunicato Ufficiale della Magistratura Stellare
Il Sottoscritto Dart Vader, capo della Magistratura Stellare, dichiaro che:
-L'imputato Kappaloris è stato completamente scagionato da ogni accusa.
-L'imputato Rayquaza è stato completamente scagionato da ogni accusa.
E decreto che in seguito a ripetute ingiurie
-RadioactiveToy, imputato per calunnia e diffamazione, viene condannato ad usare per 5 anni il seguente sistema operativo LINUX (http://gaybuntu.com/)
Lord Dart Vader
Presidente della Magistratura Stellare
Kappaloris
18-08-2007, 07:22 PM
-L'imputato Kappaloris è stato completamente scagionato da ogni accusa.
-L'imputato Rayquaza è stato completamente scagionato da ogni accusa.
-RadioactiveToy, imputato per calunnia e diffamazione, viene condannato ad usare per 5 anni il seguente sistema operativo LINUX (http://gaybuntu.com/)
Lord Dart Vader
:O :D
Spokeo
18-08-2007, 07:23 PM
io aggiungerei ke deve pulire pure i cessi dei lavacessi:O:O
RadioactiveToy
18-08-2007, 07:27 PM
:tutu4:
Lo uso già :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ricky_4
18-08-2007, 07:55 PM
è old quella distro
:D
iCasty2005
20-08-2007, 04:42 PM
.......
Lord Dart Vader
Mmmmh.
Sbaglio o è il sottoscritto il capo del J.A.G., quindi della magistratura stellare????
Ahia.... sanzioni in vista? :rolleyes: :botte: :botte: :asd: ;)
Kappaloris
20-08-2007, 06:41 PM
Ma pensa te il Capitano che si mette a rubare le poltrone...
però la sanzione ci vuole anche per il presunto "Il Supremo Giudice Stellare" aka RadioactiveToy :botte:
Il Capitano
20-08-2007, 06:48 PM
Mmmmh.
Sbaglio o è il sottoscritto il capo del J.A.G., quindi della magistratura stellare????
Maledetto, quando cederai qualche poltrona anche a noi? :angry::angry::angry:
Spokeo
20-08-2007, 08:36 PM
Maledetto, quando cederai qualche poltrona anche a noi? :angry::angry::angry:
presto.....
presto.....
:botte::botte::botte:
:ave::ave::ave::ave:
RadioactiveToy
20-08-2007, 08:37 PM
Mmmmh.
:asd::asd::asd:
Quindi la pena è annullata? Ottimo :D
Stavo giusto downloadando quella distro :sofico:
Ma pensa te il Capitano che si mette a rubare le poltrone...
però la sanzione ci vuole anche per il presunto "Il Supremo Giudice Stellare" aka RadioactiveToy :botte:
Chi fa la spia
non è figlio di Maria
non è figlio di Gesù
quando muore non scaccola più :O
Spokeo
20-08-2007, 08:39 PM
:asd::asd::asd:
Quindi la pena è annullata? Ottimo :D
Stavo giusto downloadando quella distro :sofico:
Chi fa la spia
non è figlio di Maria
non è figlio di Gesù
ricky_4
21-08-2007, 12:43 AM
Chi fa la spia
non è figlio di Maria
non è figlio di Gesù
questa è una perla :D ma te le studi la notte o hai fatto un semplice remake de: "Chi non fuma in compagnia, non è figlio di Maria?" :hahaha:
lele_core
21-08-2007, 12:46 AM
La causa sta nel fatto che è frastornato dalle radiazioni :P
ricky_4
21-08-2007, 12:49 AM
La causa sta nel fatto che è frastornato dalle radiazioni :P
probabile...
oppure il "giocattolo" si è guastato :asd:
lele_core
21-08-2007, 12:49 AM
si son fuse le pile sony! e l'è sciupa! :hahaha:
ricky_4
21-08-2007, 12:50 AM
è ora di comprare quelle ricaricabili, almeno non sta dietro a spendere fisso :D
lele_core
21-08-2007, 12:52 AM
l'importante è che siano quelle della nokia!!
serie BL-5C, mi raccomando pupazzoloRadioattivo, corbezzoloradioattivo, sbreghuccoloradioattivo, beh quel che l'è! :D
Kappaloris
21-08-2007, 01:17 AM
Quello è un RadioactiveToy 3310... un modello superato :ciapet:
lele_core
21-08-2007, 01:29 AM
va a manovella allora :hahaha::hahaha::hahaha:
ricky_4
21-08-2007, 10:17 AM
addirittura così evoluto??? io pensavo andasse a calci nel sedere :D
lele_core
21-08-2007, 12:18 PM
:hahaha::hahaha::hahaha::sbonk:
ricky_4
21-08-2007, 01:09 PM
questa pagina non è mia però fa davvero ridere ed è molto simpatica...può darsi che qualcuno l'abbia già vista :)
http://www.lozoodiverona.it/html/Incredibile%20ma...%20boh!.htm
lele_core
21-08-2007, 01:27 PM
via mail me ne sono girate parecchie ma il maiale è un maledetto!! :angry::angry::angry:
:hahaha:
ricky_4
21-08-2007, 02:42 PM
via mail me ne sono girate parecchie ma il maiale è un maledetto!! :angry::angry::angry:
:hahaha:
:hahaha::hahaha:
Spokeo
21-08-2007, 04:09 PM
L'autunno è un brutto periodo per le donne... seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un cazzo!!
RadioactiveToy
21-08-2007, 04:20 PM
questa è una perla :D ma te le studi la notte o hai fatto un semplice remake de: "Chi non fuma in compagnia, non è figlio di Maria?" :hahaha:
Molto più semplice, ho messo chi fa la spia non è figlio di maria su google e poi ho cambiato la frase finale :O
Ma non chiedermi perché l'ho fatto :cool::D
Mi stupisco di voi, nessuno che abbia ancora detto:
"chissà dove le infila le pile"
:nono:
Quello è un RadioactiveToy 3310... un modello superato :ciapet:
:hahaha::hahaha::hahaha:
E che manovella... :O :sofico:
L'autunno è un brutto periodo per le donne... seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un cazzo!!
:hahaha::hahaha::hahaha:
lele_core
21-08-2007, 04:30 PM
E che manovella... :O :sofico:
questa manovella radio
e che avevi capito!!!
PS: che rac fa? :hahaha::hahaha:
Spokeo
21-08-2007, 04:32 PM
questa manovella radio
e che avevi capito!!!
un incredibile rac di 0,001:O:O
Kappaloris
21-08-2007, 04:55 PM
Ma le pile dove si infilano? :stordita: :asd:
Spokeo
21-08-2007, 04:57 PM
nn si infilano pile, l'energia deriva dalla gelosia dei tutù verso il L.O. è energia pulita e nn inquinante
RadioactiveToy
21-08-2007, 05:02 PM
questa manovella radio
CUT
e che avevi capito!!!
:doh:
Io avevo capito questo genere di manovella :D
RadioactiveToy
21-08-2007, 05:16 PM
Il primo che l'ha detto vince una prova gratuita di infilaggio pile alla signorina
nn si infilano pile, l'energia deriva dalla gelosia dei tutù verso il L.O. è energia pulita e nn inquinante
Ecco un frame dell'evento
Kappaloris
21-08-2007, 06:01 PM
Il tuo evento ha l'aria di essere ESTREMAMENTE inquinante.
Spokeo
21-08-2007, 06:06 PM
Il tuo evento ha l'aria di essere ESTREMAMENTE inquinante.
nn rispekkia quello ke ho detto quindi:O
RadioactiveToy
21-08-2007, 06:07 PM
No, è tutto eco-compatibile :O
Il problema più grosso che ancora non siamo riusciti a risolvere è il ritorno di fiamma :hahaha:
lele_core
21-08-2007, 06:10 PM
mamma mia... che schiefezze... era meglio continuare a pensare al maiale!! :hahaha::hahaha:
Kappaloris
21-08-2007, 06:19 PM
Dannato maiale.... :botte:
ricky_4
21-08-2007, 06:45 PM
sto :oink: ci da un giro a tutti :asd:
Il Capitano
21-08-2007, 07:31 PM
questa pagina non è mia però fa davvero ridere ed è molto simpatica...può darsi che qualcuno l'abbia già vista :)
http://www.lozoodiverona.it/html/Incredibile%20ma...%20boh!.htm (http://www.lozoodiverona.it/html/Incredibile%20ma...%20boh%21.htm)
Belle, ma alcune sono palesemente false, come ad esempio la 20
sto :oink: ci da un giro a tutti :asd:
iCasty2005
21-08-2007, 08:26 PM
No, è tutto eco-compatibile :O
Il problema più grosso che ancora non siamo riusciti a risolvere è il ritorno di fiamma :hahaha:
Firma IRREGOLARE: non appartieni allo STARFLEET COMMAND! :botte: :botte: ;) :rolleyes:
RadioactiveToy
21-08-2007, 08:29 PM
Firma IRREGOLARE: non appartieni allo STARFLEET COMMAND! :botte: :botte: ;) :rolleyes:
Lo so lo so, è quella che mi ha passato n-gage, devo modificarla, lo farò prima del prossimo anno :sofico:
ricky_4
22-08-2007, 12:22 AM
quella per cui mi sono rotolato dal ridere è stata questa :D
Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?
Hiaggy
23-08-2007, 06:29 PM
quella per cui mi sono rotolato dal ridere è stata questa :D
Demonbl@ck
14-08-2008, 04:11 AM
Ragazzi, mi sono prefisso l'obiettivo di rispondere in ogni 3d presente nel forum :cool:
vBulletin® v4.0.0, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.