Visualizza versione completa : Superjiuppy
superjiuppy
24-11-2007, 12:01 PM
Un ciao collettivo!
1) In attesa di essere attratto dal lato oscuro vorrei far scaccolare i miei criceto per Rosetta@home
2) Il mio criceto da scrivania ha un processore pentium 4 da 3.60GHz e 1 GB di RAM
Come portatile ho invece un macbook pro da 2,4 GHz
con 4 GB di RAM
Vorrei poi provare ad infettare il computer di mia sorella, il quale è un portatile toshiba da 1.6 GHz con 512 MB di RAM :P
3)Il fisso potrebbe restare acceso più o meno 24/24
il portatile dipende da qnt sono fuori... lo uso per di più in facoltà o a casa di amici
Quello di mia sorella è del tutto imprevedibile! :hahaha:
4) Il nome del fisso è Jiuppy-Comp.
Nome macbook pro: Giuseppe89
Quello di mia sorella è INFECTED-BY-J
5)Per quanto riguarda le foto... WORK IN PROGRESS :cool:
In qst preciso istante sto installando boinc sul fisso e non so quali user information inserire... una mano? :ave:
CIAO!
Kappaloris
24-11-2007, 12:27 PM
Info in Arrivo ;)
Ricordati una volta installato boinc, di abbinarti l'ID qui sulle classifiche interne :D
Benvenuto!
E non preoccuparti: dopo la prima infezione il Lato Oscuro si impadronira di te al 100% :O :cool:
Kappaloris
24-11-2007, 01:07 PM
Benvenuto!
E non preoccuparti: dopo la prima infezione il Lato Oscuro si impadronira di te al 100% :O :cool:
Esatto, rubandoti pure tutte le lettere accentate :asd:
iCasty2005
24-11-2007, 01:23 PM
Un ciao collettivo!
Benvenuto a bordo. :D
1) In attesa di essere attratto dal lato oscuro vorrei far scaccolare i miei criceto per Rosetta@home
MALE.... Lato Oscuro Rulez.:botte:
Come portatile ho invece un macbook pro da 2,4 GHz
con 4 GB di RAM
MOLTO BENE... Ottima scelta (L'ammiraglia della Flotta Stellare, il mio portatile... è un Powerbook G4) :amen:
Per il MAC non ho la più pallida idea di come si faccia a vederlo..
PREFERENZE DI SISTEMA => CONDIVISIONE => "Nome del Computer".
A presto.
iCasty2005
Ammiraglio di Flotta
N-gage
24-11-2007, 01:33 PM
mio giovane apprendista, unisciti al lato oscuro e potrai maltrattare a tuo piacimento tutti i tutu' rosa:asd:
p.s. benvenuto a bordo
RadioactiveToy
24-11-2007, 01:48 PM
Benvenuto :)
Anche se non vieni attratto dal lato oscuro non è mica reato sai? Rosetta@Home Rulez :O
Il Capitano
24-11-2007, 01:59 PM
Benvenuto anche da parte del signore e padrone del Lato Oscuro. :D:O:cool:
Come hai conosciuto la flotta stellare?
Demonbl@ck
24-11-2007, 02:02 PM
secondo me cercava un modo per avere la materia oscura di ogame gratis e si è imbatutto nel 3d del lato oscuro :asd:
Kappaloris
24-11-2007, 02:09 PM
Cercando donnine nude è capitato nel topic di Gnocca@home :asd:
Demonbl@ck
24-11-2007, 02:12 PM
Cercando donnine nude è capitato nel topic di Gnocca@home :asd:
anche :hahaha:
Esatto, rubandoti pure tutte le lettere accentate :asd:
:sospetto: ho dimenticato una à...
Chiedo umilmente scusa o pignolo dei pignoli :ave: :ciapet:
superjiuppy
24-11-2007, 02:27 PM
Come hai conosciuto la flotta stellare?
Sinceramente? Passando da Wikipedia!!! :asd:
RadioactiveToy
24-11-2007, 02:30 PM
Sinceramente? Passando da Wikipedia!!! :asd:
:sbonk::sbonk::sbonk:
Kappaloris
24-11-2007, 02:31 PM
Sono un grande lo so:banana::banana:
Sono stato io a mettere il Link originariamente :asd:
(l'avevo anche scritto se vi ricordate :D)
:banana::banana::banana::banana: :banana::banana::banana::banana::banana::banana: :banana::banana::banana::banana::banana::banana: :banana::banana:
Kappaloris
24-11-2007, 02:46 PM
Guardando meglio, da quando misi il link originariamente è successo un po' di macello in quella pagina.
Mi viene perfino il dubbio di averlo fatto sulla pagina dedicata a star trek e non su quella di boinc. boh, poco male in ogni caso.
Fornaciari
24-11-2007, 02:59 PM
Benvenuto anche da parte mia :)
Il Capitano
24-11-2007, 03:01 PM
Cercando donnine nude è capitato nel topic di Gnocca@home :asd: Molto probabile :asd: :oink:
:sospetto: ho dimenticato una à...
Chiedo umilmente scusa o pignolo dei pignoli :ave: :ciapet: :O:O:O
Sinceramente? Passando da Wikipedia!!! :asd::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
E bravo kappa che mette link dappertutto :hahaha::hahaha::hahaha:
brenta987
24-11-2007, 05:24 PM
Benvenuto...:D
lascia perdere il lato oscuro...:tutu2:
ricky_4
24-11-2007, 05:31 PM
benvenuto, unisciti il prima possibile al lato oscuro e avrai vita salva :rofl:
brenta987
25-11-2007, 12:59 AM
benvenuto, unisciti il prima possibile al lato oscuro e avrai vita salva :rofl:
E' tutto da vedere...:pistole:
:botte: :botte: :botte:
Crazygila
25-11-2007, 03:21 AM
Welaaaaa bienvenuto!!! miraccomando... Rosettarulez!:tutu: :tutu: :D :D
Spokeo
25-11-2007, 11:46 AM
ciaoooooo benvenuto!!!!
ricky_4
25-11-2007, 11:59 AM
E' tutto da vedere...:pistole:
:botte: :botte: :botte:
ti sbagli amigo, voi tutù ormai siete da ritenere specie protetta, vi abbiamo sterminato :hahaha:
Il Capitano
25-11-2007, 12:07 PM
ti sbagli amigo, voi tutù ormai siete da ritenere specie protetta, vi abbiamo sterminato :hahaha:Parla per te, io ne ho ancora qualcuno da finire:hahaha::hahaha::hahaha:
RadioactiveToy
25-11-2007, 12:17 PM
ti sbagli amigo, voi tutù ormai siete da ritenere specie protetta, vi abbiamo sterminato :hahaha:
Forse volevi dire che siamo una specie pro-tetta :oink: :asd:
Demonbl@ck
25-11-2007, 01:00 PM
Forse volevi dire che siamo una specie pro-tetta :oink: :asd:
io ho sempre saputo che eravate una specie pro-buchino (cit.) :asd:
Il Capitano
25-11-2007, 01:01 PM
io ho sempre saputo che eravate una specie pro-buchino (cit.) :asd::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
ricky_4
25-11-2007, 02:16 PM
ma lo sono da sempre infatti :sbonk:
RadioactiveToy
25-11-2007, 03:31 PM
E chi lo nega? Solo che noi preferiamo la versione femminile e voi quella posteriore maschile... de gustibus :P
Il Capitano
25-11-2007, 03:41 PM
E chi lo nega? Solo che noi preferiamo la versione femminile e voi quella posteriore maschile... de gustibus :PPerchè quando leggo queste cose scritte da CR mi sembra di sentire in lontananza il rumore delle unghie che scivolano sul vetro? :hahaha:
RadioactiveToy
25-11-2007, 03:52 PM
Perchè quando leggo queste cose scritte da CR mi sembra di sentire in lontananza il rumore delle unghie che scivolano sul vetro? :hahaha:
Perché la verità fa male e per non "sentirla" il tuo subconscio inventa questo suono :asd:
ricky_4
25-11-2007, 07:53 PM
E chi lo nega? Solo che noi preferiamo la versione femminile e voi quella posteriore maschile... de gustibus :P
ti sbagli alla grande... :asd:
Perché la verità fa male e per non "sentirla" il tuo subconscio inventa questo suono :asd:
:hahaha::hahaha::hahaha:
lele_core
25-11-2007, 09:50 PM
Benvenuto nella flotta :beer: :beer:
e buon scaccolo..
Demonbl@ck
25-11-2007, 11:25 PM
Perchè quando leggo queste cose scritte da CR mi sembra di sentire in lontananza il rumore delle unghie che scivolano sul vetro? :hahaha:
perchè tenta di arrampicarsi talmente forte che il rumore passa attraverso la linea del telefono :hahaha:
ricky_4
26-11-2007, 12:06 AM
perchè tenta di arrampicarsi talmente forte che il rumore passa attraverso la linea del telefono :hahaha:
:sbonk::sbonk::sbonk:
Kappaloris
26-11-2007, 12:47 AM
Allora, giusto per non rubare meriti agli altri ingiustamente, dico che il link dentro la pagina dedicata a BOINC della wikipedia è stato messo da Fale, quello che avevo aggiunto io è qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Flotta_Stellare_(Star_Trek)
Correggo, pare che un amministratore della wiki abbia decretato che i link non andassero bene ed ha spazzato via i link a boinc.italy e flotta della pagina di boinc.
superjiuppy
03-02-2008, 11:17 AM
Pare che un amministratore della wiki abbia decretato che i link non andassero bene ed ha spazzato via i link a boinc.italy e flotta dalla pagina di boinc.
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::a ngry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::ang ry::angry::angry::angry::angry::angry:
Almeno li hanno lasciati sul lemma di Star Trek!
Ma x gli altri non possiamo fare niente?!?!?!?! :botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:
Non possiamo provare a mettere i link alla flotta direttamente nei siti dei progetti?!?!?
:tutu::tutu::tutu::alieno::alieno::alieno::alieno::tutu2::tutu2::tutu2:
Non ci arrenderemo così facilmente!!!
:ghgh::ghgh::ghgh:
Demonbl@ck
14-08-2008, 03:23 AM
Ragazzi, mi sono prefisso l'obiettivo di rispondere in ogni 3d presente nel forum :cool:
brenta987
16-08-2008, 09:54 AM
Ragazzi, mi sono prefisso l'obiettivo di rispondere in ogni 3d presente nel forum :cool:
Ma sempre nello stesso modo???:sospetto:
vBulletin® v4.0.0, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.