PDA

Visualizza versione completa : Mephillicus

mephillicus
08-12-2007, 02:05 PM
Ciao a tutti, ecco la mia postazione:

1) Rosetta@home, BoincSimap, LHC@home (anche se al momento non c'è nulla da processare), Predictor (idem come x lhc), Spinhenge@home
2) Athlon64 X2 4.200 con 1,5Gb di Ram
3) Il Pc normalmente rimane acceso o il mattino o il pomeriggio/sera (faccio i turni, quindi quando lavoro è spento)
4) nome PC: zorak-power
5) niente foto...

Il Capitano
08-12-2007, 02:18 PM
Benvenuto Mephillicus, hai già fatto l'attach coi dati della flotta? o sei uno scaccolatore solitario? :)

Kappaloris
08-12-2007, 02:18 PM
Benvenuto a Bordo! :D:D:D:D
Hai già installato boinc?
In caso negativo, c'è il topic di spiegazione che può aiutarti.

Una volta installato boinc, diccelo che ti passiamo i dati per joinare la flotta :D

Il Capitano
08-12-2007, 02:28 PM
Benvenuto a Bordo! :D:D:D:D
Hai già installato boinc?
In caso negativo, c'è il topic di spiegazione che può aiutarti.

Una volta installato boinc, diccelo che ti passiamo i dati per joinare la flotta :DLeggere quello che scrive no eh? :botte:Ha già fatto l'attach a diversi progetti, quindi bopinc l'ha installato, ma non ha specificato se con i dati della flotta o meno :D

lele_core
08-12-2007, 02:29 PM
Benvenuto mephillicus

buon scaccolo

Kappaloris
08-12-2007, 02:41 PM
Leggere quello che scrive no eh? :botte:Ha già fatto l'attach a diversi progetti, quindi bopinc l'ha installato, ma non ha specificato se con i dati della flotta o meno :D
Beh se i dati non glieli ha passati il papa, direi di no :P

lele_core
08-12-2007, 02:48 PM
Leggere quello che scrive no eh? :botte:

che domande poi :doh:

ovvio che no :O prima si quota e poi si legge.. e se è legge è legge :ave:

Il Capitano
08-12-2007, 02:54 PM
Beh se i dati non glieli ha passati il papa, direi di no :PIO pensavo glieli avessi passati tu e che fosse il tipo di cui hai postato, quello del volontariato.

Kappaloris
08-12-2007, 03:13 PM
Tu pensavi, ecco il problema.
Evita di farlo troppo.
:hahaha:

RadioactiveToy
08-12-2007, 03:41 PM
Benvenuto Mephillicus :)

Evita di farlo troppo.
:hahaha:
:amen:

Il Capitano
08-12-2007, 03:55 PM
Evita di farlo troppo.
:hahaha:OOOOOOOKKKKK

Seguirò il tuo esempio allora, maestro :O

Crazygila
08-12-2007, 04:01 PM
Benvenuto a bordo! :beer: :beer: :beer:

Maverick
08-12-2007, 04:05 PM
Un caloroso benvenuto anche da parte mia ;)

ricky_4
08-12-2007, 04:28 PM
bienvenido :D

mephillicus
08-12-2007, 04:33 PM
Facciamo chiarezza. Ho già installato BOINC e sto elaborando i 5 progetti che ho scritto. Sono attualmente associato a BOINC.Italy, che a quanto ho capito e il vostro papà.
Ho inoltre inserito i 3 id dei progetti che appoggiate e che ritengo interessanti (rosetta, simap e spinhenge). devo fare altro?

RadioactiveToy
08-12-2007, 04:38 PM
Per fare l'attach ai vari progetti hai usato i dati della flotta o hai usato username e password tuoi?

Nel primo caso saresti ufficialmente a bordo, nel secondo no ;)

mephillicus
08-12-2007, 04:43 PM
Ho usato i miei, perchè non conoscevo la flotta a suo tempo ieri, quando ho iniziato ad elaborare.
ps: è per questo che non mi da validi gli id inseriti?

RadioactiveToy
08-12-2007, 04:45 PM
Ho usato i miei, perchè non conoscevo la flotta a suo tempo ieri, quando ho iniziato ad elaborare.
ps: è per questo che non mi da validi gli id inseriti?
Credo proprio di si, ora ti mando i dati per l'attach ;)

Il Capitano
08-12-2007, 04:52 PM
Facciamo chiarezza. Ho già installato BOINC e sto elaborando i 5 progetti che ho scritto. Sono attualmente associato a BOINC.Italy, che a quanto ho capito e il vostro papà.
Ho inoltre inserito i 3 id dei progetti che appoggiate e che ritengo interessanti (rosetta, simap e spinhenge). devo fare altro?La flotta è un account del team boinc.ilaty. Perciò se hai fatto il join ai progetti senza usare email e password date da uno di noi, fai parte del tema BOINC.Italy, ma non scaccoli con l'account della flotta e quindi non ne fai parte.
Se vuoi farne parte devi fare il detach dai progetti e rifare l'attach agli stessi con email e password che ti daremo noi. Basta chiederle in pvt a chi conta veramente qui dentro (ovvero a me :cool:)

Se accetterai di far parte della flotta, allora dopo ti diremo anche come fare a comparire nelle nostre statistiche interne personalizzate. :cool:

Fornaciari
08-12-2007, 04:52 PM
Mephillicus benvenuto anche da parte mia,anche a te do un consiglio: non seguire troppo il capitano.... spara cazzate a raffica..:blah::blah::blah::blah::P:P:P:P:asd::asd::asd::asd:

RadioactiveToy
08-12-2007, 04:54 PM
Basta chiederle in pvt a chi conta veramente qui dentro
Infatti gliele ho mandate io :asd:

Se accetterai di far parte della flotta, allora dopo ti diremo anche come fare a comparire nelle nostre statistiche interne personalizzate. :cool:
:blah::blah::blah:

Fornaciari
08-12-2007, 04:54 PM
La flotta è un account del team boinc.ilaty. Perciò se hai fatto il join ai progetti senza usare email e password date da uno di noi, fai parte del tema BOINC.Italy, ma non scaccoli con l'account della flotta e quindi non ne fai parte.
Se vuoi farne parte devi fare il detach dai progetti e rifare l'attach agli stessi con email e password che ti daremo noi. Basta chiederle in pvt a chi conta veramente qui dentro (ovvero a me :cool:)

Conti che cosa? Ma stai zitto pivello senza peli nel culo :hahaha::P (non perché ti ho visto ma me lo hanno detto)

RadioactiveToy
08-12-2007, 04:59 PM
Conti che cosa? Ma stai zitto pivello senza peli nel culo :hahaha::P (non perché ti ho visto ma me lo hanno detto)
Posso cancellare il tuo post? Lo faccio per il bene di tutti... non voglio che i deboli di stomaco stiano male pensando al capitano con le chiappe pelate :hahaha::hahaha::hahaha:

Il Capitano
08-12-2007, 05:03 PM
Conti che cosa? Ma stai zitto pivello senza peli nel culo :hahaha::P (non perché ti ho visto ma me lo hanno detto)Bonoooooooooooo
Edita che ci sono minorenni che leggono;)

ricky_4
08-12-2007, 06:49 PM
Bonoooooooooooo
Edita che ci sono minorenni che leggono;)
io ne sono fuori evvai :hahaha:

Kappaloris
08-12-2007, 07:44 PM
Si, ma tra un po sarai fuori dal "Edita che ci sono vivi che leggono" :asd:

Fornaciari
08-12-2007, 09:03 PM
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

ricky_4
09-12-2007, 01:27 AM
vero :hahaha::hahaha:

mephillicus
09-12-2007, 08:38 AM
Ehm... ho attaccato tre vostri progetti (rosetta, simap e spinhenge), ma inserendo gli id mi da valido solo rosetta... che devo fare ora?

Il Capitano
09-12-2007, 09:05 AM
Ehm... ho attaccato tre vostri progetti (rosetta, simap e spinhenge), ma inserendo gli id mi da valido solo rosetta... che devo fare ora?
Il tuo ID su spinhenge: 77887 (http://spin.fh-bielefeld.de/show_host_detail.php?hostid=77887) zorak-power
Il tuo ID su simap: 93387 (http://boinc.bio.wzw.tum.de/boincsimap/show_host_detail.php?hostid=93387) zorak-power

Sei sicuro di aver inserito questi numeri? o sempre lo stesso id di rosetta?

mephillicus
09-12-2007, 09:32 AM
sono stati visti ora, probabilmente non si parlavano bene prima. SONO UFFICIALMENTE NELLA FLOTTA!!!!

Il Capitano
09-12-2007, 09:56 AM
sono stati visti ora, probabilmente non si parlavano bene prima. SONO UFFICIALMENTE NELLA FLOTTA!!!!Bene, allora benvenuto. Il tuo grado ti sarà assegnato al prossimo aggiornamento dell'organigramma ;)

Crazygila
09-12-2007, 11:04 AM
sono stati visti ora, probabilmente non si parlavano bene prima. SONO UFFICIALMENTE NELLA FLOTTA!!!!

OTTIMO, UN NUOVO MEMBRO :popcorn: :popcorn: :popcorn: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

RadioactiveToy
09-12-2007, 11:23 AM
Ottimo!!! :ok:
Benvenuto a bordo :beer:

iCasty2005
09-12-2007, 11:52 AM

BENVENUTO UFFICIALMENTE nella Flotta Stellare.

A presto.

iCasty2005
Ammiraglio di Flotta

Fornaciari
09-12-2007, 12:11 PM
:tutu::tutu::tutu::popcorn::popcorn::popcorn:

JK
09-12-2007, 03:00 PM
Benvenuto anche da parte mia :D

Mi raccomando, joina il Lato Oscuro della flotta :O
Tanto succedera prima o poi, che tu lo voglia o no :amen: :D

brenta987
10-12-2007, 09:54 AM
Benvenuto...

lascia perdere il lato oscuro...;)

Demonbl@ck
10-12-2007, 02:06 PM
Benvenuto...

lascia perdere il lato oscuro...;)
Lato Oscuro rulez.

Pink tutù sucks.

This is a life rule.

in parole povere lascia perderwe quei decelebrati che vanno in giro con addosso un tutù rosa ;)

brenta987
10-12-2007, 02:48 PM
Lato Oscuro rulez.

Pink tutù sucks.

This is a life rule.

in parole povere lascia perderwe quei decelebrati che vanno in giro con addosso un tutù rosa ;)

Questa è la prova.........:prof:

si scrive "DECEREBRATI".....

"celebrare" è un'altra cosa...

vedi, lascia perdere....:asd:

N-gage
10-12-2007, 02:52 PM

evvai, adesso i tutu' si attaccano anche alle lettere pur di non sembrare degerlebrvadi ( anche cosi' si capisce :asd: )

JK
10-12-2007, 03:13 PM

No guarda, lui è Demon, qndi è normale che faccia cosi. Non si puo fare nulla per guarirlo. :O

Pero ha ragione :botte:

brenta987
10-12-2007, 03:20 PM
evvai, adesso i tutu' si attaccano anche alle lettere pur di non sembrare degerlebrvadi ( anche cosi' si capisce :asd: )

Lasciando la prima e l'ultima lettera e invariato il numero delle lettere totali è provato che il cervello umano riesce comunque a riconoscere la maggioranza delle parole...

sempre che uno conosca quella parola...:asd:

ma invece di fare propaganda negativa ai Tutù non siete capaci di fare pubblicità positiva al Lato oscuro???:doh:

Ah già...

come è possibile trovare qualcosa di positivo sul Lato Oscuro...(già per definizione...:asd:)

RadioactiveToy
10-12-2007, 03:37 PM
Lasciando la prima e l'ultima lettera e invariato il numero delle lettere totali è provato che il cervello umano riesce comunque a riconoscere la maggioranza delle parole...

Cervello umano? :sospetto:
Ma non si parlava di demon? :sospetto::sospetto::sospetto:

:asd:

ma invece di fare propaganda negativa ai Tutù non siete capaci di fare pubblicità positiva al Lato oscuro???:doh:

Ah già...

come è possibile trovare qualcosa di positivo sul Lato Oscuro...(già per definizione...:asd:)

Kappaloris
10-12-2007, 05:16 PM
Calma, il lato oscuro, come i tutù, sono nati uno per contastare l'altro.
Di conseguenza, è ovvio che nessuno dei 2 ha degli argomenti positivi in proprio favore, ma solo negativi nei confronti dell'altro :asd:

brenta987
10-12-2007, 05:44 PM
Di conseguenza, è ovvio che nessuno dei 2 ha degli argomenti positivi in proprio favore, ma solo negativi nei confronti dell'altro :asd:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Il Capitano
10-12-2007, 06:03 PM

Ah già...

Il Lato Oscuro per definizione e' il male, noi siamo la parte brutta, sporca e cattiva della Flotta Stellare. Siamo quelli che, dopo essere stati al cesso, guardano il frutto del proprio sforzo con soddisfazione prima di tirare lo scarico, quelli che ruttano prima, dopo e durante i pasti, quelli che, se li chiudi fuori, ti chiudono dentro. Noi non abbiamo niente di positivo per fortuna :cool:

Di conseguenza, è ovvio che nessuno dei 2 ha degli argomenti positivi in proprio favore, ma solo negativi nei confronti dell'altro :asd:Sbagliato, i tutu' sono venuti dopo a smerigliare i maroni di noi gente per male :D

brenta987
10-12-2007, 06:29 PM
:rolleyes:

dopo questo...

me ne vado a cena...:asd:

byez

brenta987
10-12-2007, 06:30 PM
sorry...

non modificava e ne sono usciti ben due post...

Kappaloris
10-12-2007, 06:41 PM
Il Lato Oscuro per definizione e' il male, noi siamo la parte brutta, sporca e cattiva della Flotta Stellare. Siamo quelli che, dopo essere stati al cesso, guardano il frutto del proprio sforzo con soddisfazione prima di tirare lo scarico, quelli che ruttano prima, dopo e durante i pasti, quelli che, se li chiudi fuori, ti chiudono dentro. Noi non abbiamo niente di positivo per fortuna :cool:

Sbagliato, i tutu' sono venuti dopo a smerigliare i maroni di noi gente per male :D
Ma anche no!
Posso essere d'accordo per quanto riguarda il nome, dato che quello è uscito dopo.
Ma il concetto di Lato oscuro vs Altri è (ovviamente) esistito dalla nascita dello stesso.

Crazygila
10-12-2007, 06:44 PM
AHAh anche kappa a poco a poco si sta convertendo a rosetta.... :burns: :burns: :burns: :burns:

Hiaggy
10-12-2007, 07:03 PM
RoseTTa RuleZ :ave:

RadioactiveToy
10-12-2007, 07:23 PM
sorry...

non modificava e ne sono usciti ben due post...
Poco male, un +1 non guasta mai:D

RoseTTa RuleZ :ave:
Ora e sempre :O

Kappaloris
10-12-2007, 08:02 PM
AHAh anche kappa a poco a poco si sta convertendo a rosetta.... :burns: :burns: :burns: :burns:
Se non per una scusa per postare l'eccellente, perchè dici che mi sto convertendo?

Crazygila
10-12-2007, 08:45 PM
Se non per una scusa per postare l'eccellente, perchè dici che mi sto convertendo?

Hai contraddetto il Capitano.... il tuo subconscio incomincia a rifiutarlo :asd: :asd: :asd: :asd:

N-gage
10-12-2007, 08:53 PM
Hai contraddetto il Capitano.... il tuo subconscio incomincia a rifiutarlo :asd: :asd: :asd: :asd:
e il tuo subconscio cosa ti suggerisce mentre stai parlando con UR:

VIENI CON ME E INSIEME GOVERNEREMO LE GALASSIE COME WEABOO E NIUBBO:hahaha:

Kappaloris
10-12-2007, 08:55 PM
Io IlCapitano lo contraddico sin da quando sono nato.
Forse anche prima.

Crazygila
10-12-2007, 08:56 PM
e il tuo subconscio cosa ti suggerisce mentre stai parlando con UR:

VIENI CON ME E INSIEME GOVERNEREMO LE GALASSIE COME WEABOO E NIUBBO:hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Forse anche prima.

:P :P :P

Fornaciari
10-12-2007, 09:47 PM
Forse anche prima.

Bravo !!!!!! Così si fa non fatti intimidire da quel tarantone. Non aver paura nel caso ti difenderò io...... :botte::botte::botte::botte::botte:

ricky_4
10-12-2007, 10:23 PM
Forse anche prima.
anche i vostri spermatozoi erano in lotta perenne :hahaha:

Kappaloris
10-12-2007, 10:26 PM
No ti prego.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :rip:

JK
10-12-2007, 10:27 PM

E i tuoi due neuroni anche :asd:

N-gage
10-12-2007, 10:27 PM
PIETAAAAAAAAAAAAAA'

:frusta:

ricky_4
10-12-2007, 10:28 PM
E i tuoi due neuroni anche :asd:
ehi non esagerare, il mio neurone-figlio unico si sta arrabbiando :D :asd:

Demonbl@ck
11-12-2007, 07:20 AM

No no, proprio Decelebrati, perchè quando morirete sotto i nostri colpi (DI FRUSTA, NON VI ECCITATE!) non celebreremo nessun funerale. :O

:fuck: :hahaha:

Kappaloris
11-12-2007, 07:30 AM
Ecco la fuga in grande stile di demon su un grattacielo di specchi :asd:

RadioactiveToy
11-12-2007, 09:05 AM
Gli è riuscita abbastanza bene però :ahsisi:

C'ha messo solo mezza giornata per pensare la risposta ma è già qualcosa :asd:

brenta987
11-12-2007, 09:21 AM
No no, proprio Decelebrati, perchè quando morirete sotto i nostri colpi (DI FRUSTA, NON VI ECCITATE!) non celebreremo nessun funerale. :O

:fuck: :hahaha:

:scared: :scared: :scared:

:P

:asd:

:ahsisi::ahsisi::ahsisi:

Kappaloris
11-12-2007, 12:50 PM
Concordo, il grande stile l'ho messo difatti :D:D:D:D

Demonbl@ck
11-12-2007, 02:10 PM

:cool:

Crazygila
11-12-2007, 06:52 PM

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Il Capitano
11-12-2007, 09:54 PM

C'ha messo solo mezza giornata per pensare la risposta ma è già qualcosa :asd::scared: Mezza giornata è pochissimo per demon :asd:

Demonbl@ck
14-08-2008, 03:22 AM
Ragazzi, mi sono prefisso l'obiettivo di rispondere in ogni 3d presente nel forum :cool:

brenta987
16-08-2008, 09:58 AM
Ragazzi, mi sono prefisso l'obiettivo di rispondere in ogni 3d presente nel forum :cool:

Ma sempre nello stesso modo???:sospetto:

:banana3:

Demonbl@ck
17-08-2008, 06:11 AM

Questa me la sono messa in firma su HWU :asd:

Asd, me l'ero dimenticata questa:hahaha::hahaha::hahaha:

Pamela
23-08-2008, 10:24 PM
Questa me la sono messa in firma su HWU :asd:
Ti ho mandato un mp con il nostro codice IBAN per i diritti d'autore :D