PDA

Visualizza versione completa : DIMISSIONI AMMIRAGLIO DI FLOTTA

iCasty2005
19-10-2008, 12:14 PM
UFFICIO DELL'AMMIRAGLIO DI FLOTTA

E' con un po' di emozione, che comunico a tutto il team le mie dimissioni dalla carica di FLEET ADMIRAL con effetto immediato.

Gli impegni di lavoro (ho appena cambiato mansione, e dovrò viaggiare sempre più spesso...) e gli impegni nella vita reale non mi permettono di seguire la vita della flotta come la carica di ammiraglio di flotta richiederebbe.

Da questo momento IlCapitano assume tutti i poteri e le cariche da me occupate ad Interim fino alla nomina da parte sua dei nuovi incaricati.

Tutti i documenti (organigramma, statuto, rubrica, ecc.) sono stati inviati via mail al nuovo Ammiraglio di Flotta per permettere la continuità del team.

L'organigramma è già stato aggiornato al seguente indirizzo: http://flottastellare.org/showpost.php?p=808&postcount=1

Continuerò a seguire il forum della Flotta tutte le volte che mi sarà possibile farlo.

E' stato un piacere lavorare con voi e dirigere un team che da anni è leader nel proprio campo.

Un saluto a tutti.

Lunga vita e prosperità. :amen:

iCasty2005
Ammiraglio di Flotta in pensione

ricky_4
19-10-2008, 12:28 PM
ecco le spiegazioni :)

beh, mi dispiace che abbiamo perso un grande ammiraglio, ma penso che hai preso la decisione sicuramente più giusta ;)

good luck in real life, caro icasty :O :D

e vediamo cosa saprà fare il capitano ora :asd:

JK
19-10-2008, 01:27 PM
Azz, peccato ma buona fortuna per la carriera :D

Torna a trovarci ogni tanto :botte:

Ora che il Capiatno ha pieni poteri come faremo? :stordita:

ricky_4
19-10-2008, 01:40 PM
Ora che il Capiatno ha pieni poteri come faremo? :stordita:
in qualità di cugino e membro della sua famiglia lo punirò personalmente nel caso non adempia ai suoi illustri compiti :O

PumaTBS
19-10-2008, 01:46 PM
Sarai sempre il nostro ammiraglio preferito^^. buona fortuna per tutto, ed è stato un piacere conoscerti!!
nn sparire del tutto!! vienici a trovare.^^

Daneel_87
19-10-2008, 01:53 PM
che notizia, la flotta che perde l'ultimo dei fondatori, speriamo il capitano riesca a tenere alto il nome :D

SweetHawk
19-10-2008, 02:11 PM
Un po' me l'aspettavo, non so perché...

Che dire, grazie per quanto hai fatto e hai fatto tanto. Ho avuto modo di conoscerti e apprezzarti per cui spero di rivederti ancora con noi quando potrai.
Sulla nomina di quella merla del capitano mi oppongo e ti rimarrà come ignominia. Tiè! :O
A parte lo scherzo auguri per quello che stai facendo e che farai!

PS: Ah, dimenticavo: Capitano vaffancubo!!! :D:D

PS2: Propongo ammutinamento e guerre intestine. E che cazz ravviviamo sta flotta. :hahaha:

SweetHawk
19-10-2008, 02:12 PM
che notizia, la flotta che perde l'ultimo dei fondatori, speriamo il capitano riesca a tenere alto il nome :D

Al massimo può tenersi alto il catetere :P:hahaha:

brenta987
19-10-2008, 02:43 PM
No, le guerre intestine nooooo...:multipuke:

Comunque grazie mille all'ex ammiraglio e CHE LA FORZA SIA CON TE.....:D

e in :ciapet: alla Balena al Capiatno per le nuove rsponsabilità...:asd:

Spokeo
19-10-2008, 03:03 PM
se permettete non me la aspettavo per ninte ci son rimasto di m@@@a:scared:

cmq per me sarai sempre l'ammiraglio di flotta, grazie pre il tuo impegno e amore verso tutti noi

resta solo ke...

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Fornaciari
19-10-2008, 04:03 PM
Sinceramente nemmeno io mi aspettavo le dimissioni,caro iCasty. Ovviamente e giustamente ognino deve guardare ai propri interessi. Il lavoro e famiglia sono sempre la priorità. Ti auguro tanta fortuna per tutto,vieni a trovarci qualche volta.

Solo una domanda, ma proprio il capitano deve prendere il tuo posto? SI........e và bé.......ragazzi siamo nella merda sino al collo!!!!
caro capitano visto la promozione, non meritata e questo lo sai, quando verrai sai già cosa ti tocca fare.:O

Ancora un saluto

Fornaciari

ricky_4
19-10-2008, 04:11 PM
PS: Ah, dimenticavo: Capitano vaffancubo!!! :D:D
sottoscrivo :O

PS2: Propongo ammutinamento e guerre intestine. E che cazz ravviviamo sta flotta. :hahaha:
sottoscrivo pure questo :asd:

tentiamo la scalata al potere :hahaha:

JK
19-10-2008, 04:17 PM
RIVOLUZIONEEEEE!!! :mitraglia:

Il Capitano
19-10-2008, 06:13 PM
RIVOLUZIONEEEEE!!! :mitraglia:Ciccio, calmino, se non vuoi finire violato ripetutamente alle tue spalle :O :asd:

Saluti all'ex super ammiraglio

E ora a noi :burns:

Crazygila
19-10-2008, 07:12 PM
Addio, Ammiraglio. :ave:

:paura:

JK
19-10-2008, 07:20 PM
Ciccio, calmino, se non vuoi finire violato ripetutamente alle tue spalle :O :asd:

:scared:

Chiedo umilmente venia :ave:

.... nono voi continuate pure a mettere le bombe nel cesso del Capiatno, è solo per farlo star buono...

:hahaha:

ricky_4
19-10-2008, 07:54 PM
Ciccio, calmino, se non vuoi finire violato ripetutamente alle tue spalle :O :asd:

cosa ci riserverà il futuro, caro neo-ammiraglio? :O

Fornaciari
19-10-2008, 08:35 PM

Allora cosa!!!! Vuoi fare già abuso di potere?

Il Capitano
19-10-2008, 10:54 PM
Allora cosa!!!! Vuoi fare già abuso di potere?Io voglio SOLO fare abuso di potere, se non si fosse capito :O :D

ricky_4
20-10-2008, 12:37 AM
Io voglio SOLO fare abuso di potere, se non si fosse capito :O :D
allora noi useremo demon per abusare di te :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

gabi.2437
20-10-2008, 07:25 AM
Azzo ma noooo... non me lo aspettavo proprio! Icasty ci mancherai! Ora poi in mano al capiatno....

RadioactiveToy
20-10-2008, 07:38 PM
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace molto per questo abbandono :cry:
Ovviamente ti auguro buona fortuna per il lavoro e per tutto il resto.

Mi spiace molto di più per questa nomina insensata del capiatno, non c'era qualcuno di più adatto? che so, demon... :asd:

Propongo di fare una modifica all'organigramma e inserire iCasty tra il fleet admiral office e lo starfleet command con il titolo di "ammiraglio anziano", la posizione attuale non gli rende onore :O

:ave:

ricky_4
20-10-2008, 09:41 PM
Propongo di fare una modifica all'organigramma e inserire iCasty tra il fleet admiral office e lo starfleet command con il titolo di "ammiraglio anziano", la posizione attuale non gli rende onore :O

:ave:
quoto appieno :amen:

brenta987
21-10-2008, 08:59 AM
Quoto in toto...:O(fa pure rima...:asd:)

Kappaloris
21-10-2008, 09:05 PM
beh che dire, non sono molto bravo con i saluti, buona fortuna!
alla finfine l'importante è andare avanti per la propria strada :)

Spokeo
21-10-2008, 09:18 PM
Quoto in toto...:O(fa pure rima...:asd:)

capitano gay (nn farà rima ma suona bane ugualmente:asd:)

RadioactiveToy
22-10-2008, 07:00 PM
Sante parole :O

Mi hai ispirato questa poesiola:
Oh capitano
noto ci è il tuo deretano
anche se ora sei ammiraglio
lo conosciamo nel dettaglio
spokeo dice che sei frufrù
ma sotto sotto sei un tutù

:P

ricky_4
22-10-2008, 07:06 PM

Oh capitano

sei un genio :sbonk:

Fornaciari
22-10-2008, 07:34 PM

Oh capitano

:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

JK
22-10-2008, 07:53 PM

Oh capitano

Sei il mio nuovo dio fino alla prossima minchiata che spara qualcuno :hahaha:

Spokeo
22-10-2008, 08:36 PM

Oh capitano

qui sono io il genio:asd::asd:

questa poesia in un certo senso mi appartiene e la tramanderò di padre in figlio cosicchè un giorno potranno dire:

spokeo c'era....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

JK
22-10-2008, 10:08 PM
spokeo c'era....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma baff :doh: :asd:

Il Capitano
22-10-2008, 11:08 PM

qui sono io il genio:asd::asd:

questa poesia in un certo senso mi appartiene e la tramanderò di padre in figlio cosicchè un giorno potranno dire:

spokeo c'era....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:perchè presto non ci sarà più :botte: :hahaha:

Spokeo
22-10-2008, 11:20 PM
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

gabi.2437
29-10-2008, 09:52 PM
Daidai, tanto per mantenere la tradizione presto trapanerò pure il capitANO

Hiaggy
29-10-2008, 10:38 PM
Alla fine è una ruota che gira! :D
Sembrava ieri che conoscevo iCasty ed entravo nella FloTTa Stellare appena fondata... quanti bei ricordi di scaccolate potenti, reclutamenti violenti e spam selvaggio! :asd:

Ovviamente mi spiace per l'abbandono, ma non poteva esserci miglior porta bandiera del IlCapitano a cui faccio i miei migliori auguri :ave:
Sono cmq convinto che questo per Casty non è un'addio ma un'arrivederci.. alla fine si sà il calcolo distribuito è un pò un malattia! .. se poi elabori su RoseTTa! :D

E come direbbe Casty... Avanti tuttaaa!!! :)

ricky_4
29-10-2008, 10:50 PM
E come direbbe Casty... Avanti tuttaaa!!! :)
anche perchè se ti volti indietro vedi il capitano e non è bello:sbonk:

Demonbl@ck
18-11-2008, 01:39 PM
Azz,non me l'aspettavo proprio...:(

Sono felice di essere tornato in tempo per ringraziarti e augurarti buona fortuna... :)

ricky_4
19-11-2008, 12:33 AM
Azz,non me l'aspettavo proprio...:(

Sono felice di essere tornato in tempo per ringraziarti e augurarti buona fortuna... :)
meglio tardi che mai :stordita:

gabi.2437
19-11-2008, 03:38 PM

Spokeo
19-11-2008, 04:28 PM
Slowpoke (in giapponese ヤドン Yadon, in tedesco Flegmon, in francese Ramoloss) è un Pokémon della Prima generazione di tipo Acqua/Psico. Il suo numero identificativo Pokédex è 79.

Significato del nome
Il suo nome in inglese indica una persona ottusa o lenta. Ma potrebbe anche derivare dall'unione della parola inglese slow (lento) con Pokémon. Il suo nome originale doveva essere "Slowmo", la cui origine potrebbe derivare da slow motion (a rallentatore) o da slow monster.

Il suo nome giapponese, ヤドン Yadon, sembra derivare da 宿借り yadokari (paguro). Potrebbe anche derivare dall'unione di 宿主 yadonushi (parissita) e 鈍感 donkan (ottuso, impassibile).

Evoluzioni

Si evolve in Slowbro a livello 37 o in Slowking se scambiato con l'oggetto Roccia di Re.

caratteristiche
Incredibilmente lento e tonto, ci mette 5 secondi a percepire il dolore dopo l'attacco.
Questo Pokémon è incredibilmente pigro e lento. Adora dormire e poltrire tutto il giorno.
Ozia con aria assente vicino all'acqua. Se gli si morsicasse la coda non se ne accorgerebbe neppure.
Una dolce linfa gli cola dalla punta della coda. Non è nutriente, ma ha un buon sapore.
È sempre talmente distratto che non reagisce neppure se gli si morsica la gustosissima coda.
È sempre assorto, ma nessuno sa a cosa stia pensando. Si serve della coda per pescare.
Incredibilmente lento e tonto, ci mette 5 secondi a percepire il dolore dopo l'attacco.
Slowpoke usa la coda per pescare la preda, immergendola in acqua dalle rive dei fiumi. Tuttavia, spesso dimentica cosa stava facendo e trascorre giorni interi a ciondolare vicino ai corsi d'acqua.
Slowpoke immerge la coda in acqua dalle rive dei fiumi per pescare la preda. Spesso dimentica cosa stava facendo e ciondola vicino ai corsi d'acqua per intere giornate.
Anche se è lento, è abile a pescare con la coda. Non avverte alcun dolore se gliela mordono.

Saphur
19-11-2008, 05:14 PM
lo so che arrivo tardi.e che molti non si ricorderanno di me..
Volevo fare i miei migliori auguri ad ICasty e ringraziarlo per quello che ha fatto in passato. E congratularmi per l'uomo dall'oscura ombra de Il Capitano (mi è sembrato di sentire un pernacchio rosa dal fondo).

Spokeo
19-11-2008, 07:24 PM
lo so che arrivo tardi.e che molti non si ricorderanno di me..
Volevo fare i miei migliori auguri ad ICasty e ringraziarlo per quello che ha fatto in passato. E congratularmi per l'uomo dall'oscura ombra de Il Capitano (mi è sembrato di sentire un pernacchio rosa dal fondo).

chi sei? :P:P:P

ricky_4
19-11-2008, 08:26 PM
Slowpoke (in giapponese ヤドン Yadon, in tedesco Flegmon, in francese Ramoloss) è un Pokémon della Prima generazione di tipo Acqua/Psico. Il suo numero identificativo Pokédex è 79.
assolutamente geniale il post di spokeo nel 3ad delle dimissioni di icasty :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Spokeo
19-11-2008, 09:47 PM
assolutamente geniale il post di spokeo nel 3ad delle dimissioni di icasty :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

dove urge specificare spokeo c'è :O:O:O:O

Saphur
20-11-2008, 03:29 PM
chi sei? :P:P:P

Chi sei tu??
Io sono un Tutù Rosa..ingaggiato da Hiaggy! :D

ricky_4
20-11-2008, 03:32 PM
Chi sei tu??
maledetto :scared: :asd:

Spokeo
20-11-2008, 03:45 PM
Chi sei tu??

ah pure tu uno di qui robi...

puah :P:P:P:P:P:P

gabi.2437
20-11-2008, 03:46 PM
Bene bene, il potere AUMENTA

ricky_4
20-11-2008, 08:07 PM
Bene bene, il potere AUMENTA
:hahaha::hahaha::hahaha: che bella battuta gabi :hahaha:

Saphur
21-11-2008, 10:40 AM
:tutu::tutu::tutu::tutu::tutu::tutu::tutu::tutu::tutu::tutu::tutu:

vi colpiremo con i nostri tutù rosa.. come Frate Metallo colpisce i Metallari XD

ricky_4
21-11-2008, 11:57 AM
:tutu::tutu::tutu::tutu::tutu::tutu::tutu::tutu::tutu::tutu::tutu:

vi colpiremo con i nostri tutù rosa.. come Frate Metallo colpisce i Metallari XD
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk: