PDA

Visualizza versione completa : Arruolamenti

Spokeo
04-11-2008, 09:37 PM
come tutti sappiamo siamo carenti di "personale" quindi facio una richiesta rivolta a tutti.
oltre ovviamente a cercare di "infettare" il maggior numero di pc provate a parlare di boinc & co con altri utenti di altri forum o amici, con chi preferite anche con il vostro cane se proprietario di un pc :D
basta un piccolo sforzo, anche un copia incolla dalla guida creata da me e radio per spiegare brevemente il calcolo distribuito, penso che 5 minuti del vostro tempo li potete ricavare per questo obbiettivo, fate uno sforzo;););)

Il Capitano
04-11-2008, 10:24 PM
Io ci provo spesso e volentieri, ma ottengo solo due di picche :angry:, ma non demordo

Spokeo
04-11-2008, 10:33 PM
Io ci provo spesso e volentieri, ma ottengo solo due di picche :angry:, ma non demordo

nn mollare:ave::ave::ave:

ricky_4
04-11-2008, 10:55 PM
è dura arruolare gente, le scuse più comuni sono: "non mi interessa" e "il mio pc dopo si fonde"... difficile ragionare con certa gente :stordita:

Fornaciari
05-11-2008, 03:18 PM
è dura arruolare gente, le scuse più comuni sono: "non mi interessa" e "il mio pc dopo si fonde"... difficile ragionare con certa gente :stordita:

Concordo con te, ho speigato cosé, a cosa serve ecc....ma la risposta è sempre lo stessa:

Spokeo
05-11-2008, 04:27 PM
Concordo con te, ho speigato cosé, a cosa serve ecc....ma la risposta è sempre lo stessa:

beh ci dovrà pur essere qualcuno, bene o male come noi siamo qui penso che ci siano altri esseri interessati a questo, basta scovarli.
tante volte fare un complimento del tipo: "ho visto che hai un bel pc con un processore potente, perchè nn ci dai una mano?"

questo attrae l'interesse, e magari, è più facile che si degnino di scoprire di cosa stiamo parlando o almeno provano ad installare il programma, sarebbe un passo in avanti notevole;)

ricky_4
05-11-2008, 08:12 PM
beh ci dovrà pur essere qualcuno, bene o male come noi siamo qui penso che ci siano altri esseri interessati a questo, basta scovarli.
tante volte fare un complimento del tipo: "ho visto che hai un bel pc con un processore potente, perchè nn ci dai una mano?"

questo attrae l'interesse, e magari, è più facile che si degnino di scoprire di cosa stiamo parlando o almeno provano ad installare il programma, sarebbe un passo in avanti notevole;)
bisogna avere la fortuna di trovare gente così :D quando il capitano mi disse del calcolo distribuito (io avevo un amd athlon xp 2800+ :asd:) accettai dopo 5-10 minuti :) ma non sono tutti come me :asd:

Pamela
07-11-2008, 09:50 PM
bisogna avere la fortuna di trovare gente così :D quando il capitano mi disse del calcolo distribuito (io avevo un amd athlon xp 2800+ :asd:) accettai dopo 5-10 minuti :) ma non sono tutti come me :asd:non tutti sono come il capitano, vorrai dire :O

gabi.2437
07-11-2008, 11:22 PM
Idea, mandiamo pamela nuda nella mischia, appena tutti le saltano addosso (perchè appunto è bella) sbuchiamo noi con un cartello con su scritto BOINC e li reclutiamo tutti

ricky_4
07-11-2008, 11:44 PM
non tutti sono come il capitano, vorrai dire :O
si, e meno male :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Idea, mandiamo pamela nuda nella mischia, appena tutti le saltano addosso (perchè appunto è bella) sbuchiamo noi con un cartello con su scritto BOINC e li reclutiamo tutti
tu sei un genio del male :sbonk:

darkbasic
08-11-2008, 02:40 AM
:hahaha:

Spokeo
08-11-2008, 01:49 PM
beccato che noi saremo nella mischia con gli altri :asd::asd::asd:

gabi.2437
08-11-2008, 03:48 PM
Maledizione non ci avevo pensato :doh:

Pamela
09-11-2008, 12:47 PM
Grazie per la fiducia :D

Pamela
09-11-2008, 12:48 PM
P.S. E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo :O :oink:

ricky_4
09-11-2008, 12:55 PM
vedo che comprendi :O

Spokeo
09-11-2008, 01:04 PM

sacrificati per una giusta causa :asd::asd:

gabi.2437
09-11-2008, 04:02 PM
Meno male che abbiamo elementi leali alla causa come te :O

Il Capitano
11-11-2008, 09:07 AM

io so scegliere solo il meglio :O :oink:

sacrificati per una giusta causa :asd::asd:
Ok se proprio ci tieni, ti sacrifico per la giusta causa :botte: