PDA

Visualizza versione completa : DIMISSIONI AMMIRAGLIO N-GAGE

N-gage
18-09-2009, 08:22 PM
ebbene si, dopo tanta fatica per ritornare ( e vi posso assicurare che per riuscire a tornare mi sono fatto un culo cosi' ) vi lascio.
la mia decisione e' giunta non senza difficolta' visto che piu' o meno vi voglio bene tutti, ma dovuta al fatto che per un comportameno sbagliato di uno ci vanno di mezzo tutti.
mi dispiace tantissimo che sia finita qui', ero ritornato con certe prospettive riguardo la flotta e boinc, tant'e' che avevo anche messo a scaccolare la gtx280 arrivando a 30.000 di rac ( niente a che vedere con il rac di spokeo:ave:) volevo coinvolgere voi in vari giochi per trovarci di nuovo tutti insieme a ridere e divertirci, ma alla fine e' svanito tutto nel nulla.
e' inutile che chiediate chi e' stato a farmi incazzare di brutto, non ho l'abitudine di spiattellare in giro i fatti come invece pare sia abituata la controparte, tra l'altro e' anche un bel po che non entra nemmeno piu' nel forum di flotta.
detto questo vi auguro tutto il bene di questo mondo, ovviamente a tutti senza distinzioni, anche al bravo utente che incazzo' mi fece:asd:.
addio:cry:

Spokeo
19-09-2009, 12:43 AM
:scared::scared: gage, non puoi lasciarci nuovamente!! ripensaci!!!!!!!

N-gage
19-09-2009, 12:59 AM
:scared::scared: gage, non puoi lasciarci nuovamente!! ripensaci!!!!!!!
credimi spokeo se ti dico che ci ho pensato tanto, ma certi comportamenti di una persona purtroppo non li sopporto piu'.
mi dispiace, mi dispiace tantissimo ma e' cosi'.

Spokeo
19-09-2009, 08:55 AM
credimi spokeo se ti dico che ci ho pensato tanto, ma certi comportamenti di una persona purtroppo non li sopporto piu'.
mi dispiace, mi dispiace tantissimo ma e' cosi'.

ma non capisco il perchè, litighi con un amico e lasci tutta la compagnia?

N-gage
19-09-2009, 09:37 AM
ma non capisco il perchè, litighi con un amico e lasci tutta la compagnia?
lo so che non capisci, e' normale non conoscendo i fatti ma preferisco passare da stronzo piuttosto che scrivere quello che e' successo.

ricky_4
19-09-2009, 11:37 AM
ok, non ho capito nulla :sospetto:

dai enne-gage non abbandonare la flotta... vuoi che il tuo problema sia talmente tanto grosso da non poter più stare qui?

JK
19-09-2009, 11:40 AM
Eh no crispa! Sto cercando di installare XP sul pc figo cosi da poter tornare a giocare e tu te ne vai? :angry:

Non te lo perdonero se lo farai sul serio :O

gabi.2437
19-09-2009, 09:08 PM
Per quel che mi riguarda... non sono mai stato molto attivo nei giochi di flotta e cose del genere...

Non so assolutamente cos'è successo, cos'avete combinato o altro....

Però mi spiace che te ne vai, se con gli altri ti trovi bene...

N-gage
21-11-2009, 02:24 PM
dopo una lunga chiacchierata con kappa e spokeo ci siamo chiariti e finalmente l'equivoco ormai e' storia passata.
per il resto, visto che io sono consapevole che certi atteggiamenti in un forum, prima che pubblico, e' un forum di amici, non andrebbero fatti, chiedo scusa a tutti per il mio linguaggio.
premetto, non e' una giustificazione, mi rendo conto di tutto, di quello che ho scritto, soprattutto gli insulti, ma per me ero nel giusto cosi' come lo era kappa, ma io sono fatto cosi', magari se avrei affrontato il discorso prima non sarebbe successo niente ma ormai e' andata.
sia chiaro, in tutto l'equivoco che ne e' scaturito, come gia' detto ieri sera, in un modo o nell' altro vavevamo ragione tutti e due, pero' dopo rimane la delusione di certe cose scritte che fanno male e lasciano segni forse indelebili forse no ma cmq per il momento rimangono ( ovviamente mi riferisco hai miei post offensivi è_é ).
devo ancora decidere se far parte della flotta, inteso come gradi e organigramma, o rimanere un semplice civile, quindi per il momento, non ritiro le mie dimissioni da ammiraglio.
:amen: