Ultima modifica di lele_core : 13-06-2008 alle ore 05:55 PM
Aaallorrraa... per ordine perchè hai scritto un patello
Prima cosa: dimenticanza imperdonabile; il progetto_id è ovviamente importante e va messo
Poi, il fatto di eliminare un criceto sia dalle classifiche che da boinc, comporta che poi nello storico, alle voci CPU e OS attuali non ho nulla da metterci, che in ogni caso è poco male. E fin qui non ci sono problemi credo.
Gli ID degli utenti non cambiano mai
Il db del vbulletin mi da una bella mano nella gestione utenti
Il merge consiste nell'eliminazione dalle pagine ufficiali del progetto dell'ID mergiato e del trasferimento dei crediti dello stesso all'id nel quale si vuole mergiare l'ID vecchio.
Il merge di persè non falsa i dati... ma rende errato il continuo storicoFalsa la linea temporale
![]()
--Computers in Hell all run Linux - Sam
--FlottaStellare.org - Il forum capace di viaggiare REGOLARMENTE indietro nel tempo--
ah... beh si potrebbe fare che una procedura automatizzata ogni tot ripulisce la tabella degli ID togliendo quelli che non compaiono più nei vari siti dei progetti, magari anzichè toglierli si manda una email al possessore_ID e si implementa il merge anche qui
la linea temporale su questo forum
la seconda?? la prima è scaccolare solo progetti LO
scherzi a parte ci avevo pensato anch'io![]()
Ultima modifica di lele_core : 13-06-2008 alle ore 08:13 PM
il merge ha a che fare con le meritrici o non centra niente?
Numero delle ragazze venute a letto con me
Numero di travoni andati a letto con Demon(il 99% sono amici di K, l'1% è K)
Ragazzi, mi sono prefisso l'obiettivo di rispondere in ogni 3d presente nel forum![]()
Posto qui una riflessione che ho fatto mentre scrivevo le classifiche.
Sto iniziando ad avere dei dubbi riguardo l'implementazione della gestione dei gruppetti (LO, tutù) dato che, come ben sapete, c'è boinc.italy che è il team, poi noi siamo dentro la community di hwu (il [HWU] nel nome del profilo della flotta serve a giga per metterci in quella comunità) all'interno della quale c'è la flotta che contiene diversi utenti.
Mi sembra una matrioska.
Che ne pensate?
--Computers in Hell all run Linux - Sam
--FlottaStellare.org - Il forum capace di viaggiare REGOLARMENTE indietro nel tempo--
anche secondo me non c'è bisogno, se qualcuno vuole vedere chi tra i 2 scaccola di più si prende una calcolatrice e fa 2 conti![]()
Cugino del Cpaitan Matusa e suo generale
Emperor di I° Livello
![]()
A noi piace mettere una cosa dentro a un'altra
In effetti è un po' confusionaria come cosa, uno che arriva qua e vede il gruppo all'interno del miniteam di un team che a sua volta fa parte di una community potrebbe andare un tantino in confusione
Per ora direi di lasciare stare, tanto siamo 4 gatti, facciamo presto a vedere chi ha più rac. Magari quando ci saranno più utenti potrebbe tornare più utile.
Concordo.![]()
![]()
Le esigenze dei molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita'